Boutique Hotel Riad Masseria LuciaGiovanni & Spa

Che Lecce fosse una perla non è una novità: sempre più richiesta dai viaggiatori in cerca di una destinazione autentica e raffinata, il Salento e la città di Lecce conquistano il titolo di destinazione trendy.

Gli italiani la trovano irresistibile e gli stranieri si lasciano sedurre dal Salento nel suo modus vivendi, oltre che nell’obiettiva bellezza e diversità di paesaggi.

Chi l’ha già visitato, sa molto bene come il Salento sia un crocevia di culture, di dialoghi permanenti che abbracciano colori e patrimoni culturali di rara bellezza e che nel Salento trovano espressione e luminosità.

E per chi proprio a Lecce volesse concedersi un’esperienza di ospitalità, benessere, atmosfera e intercultura, il Boutique Hotel Riad Masseria LuciaGiovanni & Spa è, senza alcun dubbio, il place to be.

Lontano dal centro caotico e orientato verso il mare e le bellissime campagne salentine, il Riad Masseria LuciaGiovanni & Spa è l’affordable chic che attira tutte le età.

Raffinato, curato, con un personale che sa interpretare ogni desiderio degli ospiti, una cucina sempre invitante, una piscina immensa che conquista il cuore e spazi decorati pensando al relax e al benessere degli ospiti.

Un posto cool, dove artigiano marocchino e indiano si fondono con la cultura salentina. Una mescolanza di culture che invita a godere di un genere più conveniente di lusso in una proprietà elegante, non un banale  dejà vu.

Non è il solito boutique hotel, ma un hotel da favola, per chi desidera un soggiorno breve e più lungo in modalità #straordinaria.

Ma qual è il modo migliore per soggiornare a Lecce? In un riad chic a Lecce, nel cuore del Salento, a due passi dal centro, dal mare e dal Mediterraneo.

www.masserialuciagiovanni.it
www.hoteluxurypuglia.com