Cucina Salentina nei ristoranti di Masseria LuciaGiovanni e Baia dei Turchi Resort

L’hospitality pugliese eccelle al Riad Masseria Lucia Giovanni a Lecce e al Resort Baia dei Turchi a Otranto e si contraddistingue per una cucina orientata al gusto salentino, che propone piatti ispirati alla tradizione locale e arricchiti da prelibatezze mediterranee, connotazione dominante che caratterizza le due strutture non solo nel design e arredo, ma anche nei piatti.

La gastronomia, è un aspetto saliente che caratterizza entrambe le strutture. Ricerca degli ingredienti stagionali, cura del particolare, attenzione rivolta alla presentazione del cibo. Mai nulla di scontato: sapore, genuinità, stile sono onnipresenti nella ristorazione di entrambe le strutture dove nulla è lasciato al caso.

Piatti tradizionali e innovativi, ricchi di aromi e colori, sapientemente bilanciati secondo la tradizione culinaria salentina e combinati tra loro in modo sempre originale.

Cucina di terra e mare, piatti vegetariani, brunch da degustare a bordo piscina o all’ombra dei bellissimi scorci di Masseria LuciaGiovanni, il Riad di Lecce e Baia dei Turchi Resort a Otranto.

Un percorso del gusto sano e ricco dal punto di vista culinario, che abbraccia la migliore tradizione gastronomica del gusto mediterraneo e salentino, in particolare, puntando sulla ricerca della genuinità, freschezza dei prodotti, salubrità.

Gustare il cibo al Riad Masseria LuciaGiovanni a Lecce, o presso il ristorante di Baia dei Turchi Resort a Otranto, è un inno alla bellezza e alla varietà culinaria salentina, un’esperienza ed un’emozione unica da vivere attraverso la combinazione magica di gusto, colori, forme, aromi e armonie a più livelli.

Il ristorante Le Riad di Masseria LuciaGiovanni a Lecce e Il Pugliese di Baia dei Turchi Resort a Otranto, sono aperti tutti i giorni, a pranzo e a cena. È gradita la prenotazione.

www.masserialuciagiovanni.it

www.baiadeiturchi.it