Masseria Lucia Giovanni e la notte araba a lume di candela

Ancora una volta il Riad Masseria LuciaGiovanni colpisce nel segno e si distingue per questo party glamour che ha visto pugliesi e ospiti nazionali ed internazionali del Riad, partecipare ad una serata semplicemente magnifica.

Si è svolto sotto un cielo leccese stellato e caldo il party “speziato” da Mille & Una Notte organizzato al Riad Masseria LuciaGiovanni & Spa, per accogliere agosto, tra declinazioni d’arredo arabeggianti con candele profumate, lanterne, veli impalpabili, vassoi traboccanti di frutta esotica, la piscina a sfioro illuminata in notturno ed il grande fuoco al centro della terrazza.

La serata, ha sintetizzato in un susseguirsi di visioni, il concept di questo luogo così incantevole ed ha celebrato la cucina salentina e marocchina, la musica orientale e l’intercultura, con mini eventi straordinari: danza, cibo, magia, souk, henné tatoo, musica.

Al party hanno partecipato davvero in tanti: intorno all’enorme piscina illuminata dalla luna, danzatrici di musiche orientali volteggiavano leggiadre per accompagnare una notte così speciale.

La grande terrazza marocchina del Riad, con il fuoco centrale acceso, ospitava i tavoli con le affascinanti decorazioni degli argenti e dei tessuti del deserto, condizione ideale per lasciarsi rapire dall’atmosfera del posto creata in modo davvero incredibile.

Tutto faceva pensare di essere in un luogo magico e lontano, pur essendo a Lecce. L’ingresso nell’area destinata al party è stata la vera experience per tutti gli ospiti: un calarsi in una cultura seducente perfetta in una notte d’estate, dove rilassarsi, concedersi una cena con i fiocchi e lasciarsi rapire dal lifestyle arabeggiante e marocchino.

Un evento romantico e originale a Lecce, dai ritmi vibrati, profondi e rallegranti. Suggestioni del deserto, seduzione nei colori del Maghreb, tutta la magia dell’Oriente, tappeti etnici, cuscini in ogni dove, per sentirsi, almeno per una notte, come una bella principessa araba o un affascinante sultano.

www.masserialuciagiovanni.it