Nasce Hotel Luxury Puglia: lo charme della qualità

Lo charme, almeno nell’hospitality, è una caratteristica indefinita e precisa allo stesso tempo. Potremmo definirlo come quell’insieme di qualità, spesso abbinate al lusso, che spingono a tornare in un hotel o a consigliarlo agli amici. E’ quel qualcosa che tutti cerchiamo e apprezziamo sempre di più, unito alla sensazione che ogni cosa sia stata preparata proprio per noi.

La famiglia Bleve, salentina e da molti anni impegnata nell’ospitalità salentina con due brand di successo, il Riad Masseria LuciaGiovanni & Spa a Lecce ed il Resort Baia dei Turchi a Otranto, aggiunge un terzo gioiello, questa volta ancora a Otranto, un luogo totalmente ispirato all’architettura rural chic pugliese, di nome Masseria Muzza & Spa e risponde così, con la consueta visione evoluta del turismo, alla crescente domanda di cose fatte bene.

Quello dell’ospitalità di charme è un concetto di difficile definizione: una cosa è certa. E’ qualcosa di duttile e spesso composto da molteplici dettagli che nell’insieme costituiscono la differenza.

Ed ecco come nasce Hotel Luxury Puglia, una collection che racchiude le tre strutture che celebrano Lecce e Otranto come destinazione di charme per le vacanze a 4 e 5 stelle non con una firma qualsiasi, ma con particolari che rendono il gruppo un brand di stile assoluto nel Salento: dai panorami alle armonie delle architetture, dalla qualità degli arredi alle fantasie degli chef, dalla genuinità dei prodotti  alla cordialità dell’accoglienza, fino alla capacità di promuovere e rafforzare la cultura salentina, attraverso la figura di un local advisor che guidi i clienti nelle esperienze più autentiche.

Hotel Luxury Puglia propone vacanze d’autore e promette charme in ogni sua struttura tra i mirti, le baia nascoste e la calce bianca abbracciata dal sole del Salento.

www.hotelluxurypuglia.com