Riad Masseria LuciaGiovanni & Spa, Narghilè Experience

Luogo di sensazioni, gusto e arte, il Riad Masseria LuciaGiovanni & Spa a Lecce è un’esperienza sin dal portone d’ingresso tra pezzi unici d’arredamento, sonorità, meravigliosi angolini impreziositi da tessuti e tonalità calde, avorio e intarsi arabeschi.

Bello, raffinato ed originale, questo Riad Masseria unico nel suo genere nel contesto pugliese,  diffonde emozioni a più livelli.

La vita nel Riad Masseria è rilassante, rivolta al benessere e alla pace interiore, fatta di dettagli e attenzioni che solo questo luogo magico può offrire.

Tra le tante emozioni che si provano al Riad Masseria LuciaGiovanni & Spa a Lecce, vi raccontiamo quella del Narghilé, affascinante e imperdibile.

Partiamo dalla definizione di Narghilé e caliamoci nell’atmosfera irresistibile di questo Riad Masseria leccese. Il Narghilé è una pipa ad acqua in cui un tipo speciale di tabacco (aromatizzato, privo di nicotina), chiamato mi’asil, viene “tirato” dal fumatore attraverso una pipa, per passare poi attraverso un’ampolla d’acqua e risalire da un piccolo tubo, al suono delle bolle.

Secondo la tradizione turca e mediorientale, il Narghilé è uno strumento per socializzare e rilassarsi con i  diversi aromi proposti dal Riad Masseria Luciagiovanni & Spa.

Dulcis in fundo, concedersi quest’esperienza sotto le stelle, nell’after dinner, mentre si degusta il vero thé marocchino con pasticceria in tutto relax.

Un meraviglioso salotto sotto le stelle, un’esperienza preziosa, che solo il Riad Masseria Lucia Giovanni & Spa a Lecce, può offrire.

Per prenotare la Vostra cena e Narghilé experience, contattare il concierge service del Riad Masseria LuciaGiovanni & Spa.

www.masserialuciagiovanni.it