Una vacanza dal fascino orientale nel cuore del Salento

Sono tanti i modi possibili di vivere una vacanza, dall’avventura al relax assoluto, dal benessere deluxe al divertimento puro. Fondamentale per la buona riuscita di una vacanza è la scelta della giusta struttura ricettiva.

Per chi non si accontenta e sogna una vacanza di charme in un resort dalle atmosfere magiche, ecco due affascinanti strutture nel Salento, che si caratterizzano per il richiamo a uno stile orientaleggiante.

Masseria Luciagiovanni: un piccolo angolo di paradiso nel cuore del Salento

Masseria Luciagiovanni, a Lecce, è un luogo magico per chi cerca una vacanza di qualità, benessere e assoluto relax. Un luogo che ricorda le atmosfere tipiche del Medio Oriente con un allestimento curato nel dettaglio e arredi impreziositi da tessuti di prima qualità, che incontrano la tradizione tipica della cultura orientale e il comfort assoluto di quella occidentale. Una struttura a 4 stelle che accoglie i suoi ospiti in una location di charme per una vacanza davvero indimenticabile.

Camere e suite per ogni esigenza

Masseria Luciagiovanni si trova in un’oasi di verde, tranquillità e armonia, e dispone di soluzioni di alloggio adatte alle più disparate esigenze della sua clientela nazionale e internazionale. Camere dotate di ogni comfort e ampie suite accoglienti regalano agli ospiti un soggiorno piacevole e rilassante, lontano dallo stress della città e del lavoro. La cura di ogni dettaglio soddisfa anche il cliente più esigente e le famiglie con bambini.

Lusso, relax e benessere alla Masseria Luciagiovanni

Masseria Luciagiovanni è il luogo ideale per staccare la spina concedendosi il lusso di massaggi e coccole nella meravigliosa spa. Stupende e accoglienti massage rooms, un rilassante percorso Kneipp o un idromassaggio di coppia sono alcune delle proposte che i clienti possono prenotare al loro arrivo nella struttura. Un ambiente esclusivo con una splendida area relax dove gustare una tisana e godere appieno di un vero momento di benessere fisico e psichico.

Baia Dei Turchi: Un resort di pace nel classico stile mediorientale

A Otranto, una delle più belle cittadine salentine, conosciuta a livello internazionale per lo splendido mare cristallino e per i numerosi siti di interesse storico-artistico, sorge il resort Baia Dei Turchi, una struttura di eccellenza in grado di soddisfare clienti e turisti di tutto il mondo.

Il Resort Baia dei Turchi nasce dal gusto per la tradizione mediorientale con i suoi tessuti, i suoi profumi, le sue architetture, unito alla cultura zen contemporanea e al comfort moderno. La location è davvero esclusiva e offre l’opportunità di godere di un mare incredibile in un contesto di natura selvaggia e incontaminata, nella spiaggia vicina.

Comfort per tutti i gusti

Presso Baia Dei Turchi la scelta delle camere soddisfa anche il cliente più esigente. Spazio, cura del dettaglio, assenza di rumore, perfetta armonia tra arredi e servizi fanno di questo resort il punto d’incontro esclusivo per benessere e relax.

Ottima la cucina, che si esprime attraverso ben 6 ristoranti interni alla struttura e che propone ogni giorno pietanze fresche di grande qualità e prima scelta, a partire dai gustosi piatti a base di pesce appena pescato. Una scelta di menù ampia e ricca permette di soddisfare anche il palato più esigente e di incontrare le necessità di persone con intolleranze alimentari o in regime dietetico.

Molto bella anche la piscina, che regala piacevolissimi momenti di relax in un contesto naturale da sogno!

La vicinanza alla splendida città di Otranto offre inoltre la possibilità di organizzare escursioni artistico-culturali di assoluta bellezza.